TRUCCHI E CONSIGLI SUI VIDEOGIOCHI

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TRUCCHI E CONSIGLI SUI VIDEOGIOCHI

Tutte le migliori guide su tutti i videogiochi. Trucchi, consigli e soluzioni pratiche, facili e veloci.


    SOLUZIONE COMPLETA UNCHARTED 4 : FINE DI UN LADRO CAPITOLO 1

    avatar
    Admin
    Admin


    Messaggi : 3
    Data di iscrizione : 02.05.17

    SOLUZIONE COMPLETA UNCHARTED 4 : FINE DI UN LADRO CAPITOLO 1  Empty SOLUZIONE COMPLETA UNCHARTED 4 : FINE DI UN LADRO CAPITOLO 1

    Messaggio Da Admin Mar Mag 02, 2017 10:57 am

    IL RICHIAMO DELL'AVVENTURA

    Il tuffo in acqua si riduce in un vero e proprio salto nel passato. Nella sequenza successiva, in giovane Nathan Drake fatica a nascondere i suoi malumori nell'orfanotrofio di cui è ospite, il Saint Francis di Boston. Coinvolto in una rissa e allontanato dal dormitorio, Nate subisce un severo rimprovero da parte di suor Catherine. Uscita la donna, Nathan scorge un segnale luminoso dell'altra parte dei giardini. Si tratta di Sam, suo fratello.

    L'ABC DELL'ARRAMPICATA

    La mappa nel video vi dirà come superare le prime sfide di arrampicata, più avanti le indicazioni testuali si ridurranno progressivamente e potrete limitarvi a consultare le mappe per avere chiaro il percorso da seguire.

    Inclinate la levetta del controller verso la finestra e Premete X per saltare sul tetto all'esterno ( numero 1 sulla mappa ) procedete lungo la fila di finestre chiuse e scavalcate il muretto. Svoltate l'angolo appena oltre e superate una seconda parete (2) il tetto successivo si rivelerà troppo scivoloso per per essere scalato, quindi salite sulla centralina elettrica fissata al muro di mattoni e saltate fino alla grata appena sopra. Infine, sfruttate le lastre decorative oltre il condotto di aerazione per issarvi fino alla sommità del muro (3). Giunto dalla parte opposta , dopo aver scavalcato la vetta, Nathan resterà appeso alla parete : Premete O per lasciarvi cadere sul tetto sottostante.

    Incamminatevi fino all'estremità del muro alla vostra sinistra e scavalcatelo senza problemi. Nathan atterrerà su una ripida tettoia (4) e scivolerà fino alla piattaforma successiva. Saltate oltre l'ennesimo muretto e proseguite sui tetti fino a raggiungere una finestra aperta (5) inerpicatevi oltre il davanzale per entrare nell'infermiera

    ALLA RICERCA DEL RAPPORTO

    Avvicinatevi alla porta dell'infermeria e Premete

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 5:33 pm